Il Sud Est asiatico è una terra affascinante colma di storia magnificamente espressa dai suoi monumenti e raccontata da usi e costumi antichi, una terra dove anche la più semplice vacanza può assumere le sembianze di un viaggio offrendo l’occasione di mettersi a confronto con culture diverse dalla nostra e capaci di dare uno spunto di riflessione e un ricordo indelebile.
Una terra dove la religione buddhista regola i ritmi della vita con cadenze diverse, più lente, dona armonia e serenità al suo popolo, un popolo capace di vivere in maniera rispettosa e allegra e di offrire al visitatore ospitalità e sicurezza.
L’amore per il prossimo e la devozione a fare il bene altrui si scorge sia nell’ospitalità che nella qualità dei servizi che in genere le splendide strutture alberghiere nel Sud Est asiatico offrono.
Il basso costo della vita permette a chiunque di concedersi qualsiasi cosa, svago o acquisto che sia, rendendo ancora più gradevole e spensierato il soggiorno nella terra dei sorrisi.
In questi luoghi tutti trovano la dimensione giusta per il proprio viaggio o la propria vacanza dalla più esclusiva alla più avventurosa e ognuno può soddisfare i propri interessi da quelli più culturali e antropologici a quelli più mirati allo svago e al relax.